Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .

Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .

Una strategia che fermi e vinca le diverse teste dell'Idra cambiando anche il corpo socio economico del mostro ,e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati e criminalità organizzate.
PLAYLIST YOUTUBE Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" o in alto a sinistra e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra

sabato 22 ottobre 2011

COPIATE E DIFFONDETE SU TUTTA LA RETE


IL senso e la verità la stiamo dando insieme .. continuiamo a diffondere postare linkare informare ..con le regole indicate nel comunicato ufficiale del CDD nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.com distruggendo la ghettizzazione per la quale sono state pensate le regole tecniche di facebook e la illusione di socializzare in gruppi chiusi , effetto studiato a tavolino .. … una ora al giorno ciascuno di militanza informatica .. il modello .. ?! L'Islanda ..

Nel blog del CDD Comitato Difendiamo la Democrazia 
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/
tutti e sei gli spezzoni audio/video della intervista a RADIO IES 
e  notizia sulla  pubblicazione articolo di XTIMES di OTTOBRE 2011 n. 36 sulle vicende a monte denunciate  circa Sette sataniche esoteriche a Cecchignola,  coperture eccellenti , massoneria deviata e vertici deviati di corpi dello Stato . 
A NOVEMBRE 2011 uscirà il secondo speciale da non perdere ed acquistare in edicola . 
Una completa prima discovery ... che chiama a raccolta il paese contro le consorterie massoniche .. per una opposta  trasversale alternativa democratica . Una grande testimonianza articolata in capitoli dove si parla di MK ULTRA, della mente alveolare,  del progetto Monarch, oggi, dell'avere una compagna programmata e dell'incubo accertamento,  sfociato in una prospettiva di verità dopo che " il vaso di Pandora è aperto " .... e della nascita di un progetto politico nuovo e traversale .. come alternativa storica alla decadente crisi delle società occidentali .



http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/








Inoltre : 
A CERVETERI Settembre 2011 Lo sai Organizzatori 

 narrazione di cosa è stato occultato, di come è stato 
occultato e di che cosa sia la violenza dei poteri forti, del ruolo degli psichiatri, perchè e come arruolino parenti usando i loro gravi problemi e le loro 
dinamiche interne ,dell'organigramma massonico , della attuazione ...dei progetti MK ULTRA e 
MONARCH ... 





PAOLO FERRARO per la morte del "complottismo" e 
per la nascita di un grande movimento democratico 
che rifondi valori e prospettive, superando le vecchie 
distinzioni e separazioni ideologiche e costruendo 
una trasversale alternativa al TRASVERSALE MONDO 
DELLE MASSONERIE ed ai loro "progetti"



VIDEO-INTERVENTI A CERVETERI SETTEMBRE 2011 ECOFESTIVAL - Lo sai 
1. L'inversione del metodo e la creazione concreta di un sapere accettato condiviso trasmissibile e verificabile .
2.  Sul metodo e sul superamento del complottismo 
3. La musica fà politica essendo la voce delle anime e dei valori . Appello ai valori , all'amore .. alla tutela delle persone .. a capire e conoscere ... prima del grande concerto del sabato sera a Cerveteri -- durante l'ecofestival di Cerveteri .. del Settembre meraviglioso di questo anno .


XTIMES Ottobre e Novembre 2011 
In edicola   lo stupendo e coraggioso articolo uscito sul numero 36  di Ottobre di XTIMES 2011.. il migliore artcolo  mai scritto da giornalisti informati che hanno studiato ed analizzato dati e documenti , sulle vicende che sono state svelate .. intorno alla Cecchignola , alle massonerie deviate, al progetto MONARCH ed al progetto MK ultra .. un esempio di cultura, sensibilità ed intelligenza professionale .. che fà di Enrica una grande giornalista .. http://enricaperucchietti.blogspot.com/



E' oggi USCITO con un lieve ritardo il numero di XTIMES n. 37 di Novembre 2011 il secondo speciale da non perdere ed acquistare in edicola . Una completa prima discovery ... che chiama a raccolta il paese contro le consorterie massoniche .. per una opposta trasversale alternativa democratica . Una grande testimonianza articolata in capitoli dove si parla di MK ULTRA, della mente alveare, del progetto Monarch oggi, dell'avere una compagna programmata e dell'incubo accertamento, sfociato in una prospettiva di verità dopo che " il vaso di Pandora è aperto " .... e della nascita di un progetto politico nuovo e traversale .. come alternativa storica alla decadente crisi delle società occidentali . Vi invito a comprarlo tutti,, farlo comprare, diffonderlo e farlo conoscere in tutti i modi possibili .




Esso inizia così " Per trovare un precedente del caso … " e così conclude : " Quel futuro che , sull'orlo della fine dei tempi, solo noi possiamo costruirci " . Una grande testimonianza articolata in capitoli ..  Il miracolo democratico continua .. e sappiamo che le reazioni vi saranno .. ma la verità non si ferma .. Onore a chi combatte con la forza della cultura con il metodo e la determinazione che ci consentono di formare ed informare correttamente il paese.

Nessun commento:

Posta un commento


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...